Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese lancia un appello a Monte: margini per un ritorno?

teresanna-francesco2Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese lancia un appello a Monte – Oggi ritorniamo a parlare della questione, rimasta ancora irrisolta, tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Sembrava che tra i due la storia fosse chiusa per sempre, una volta essersi detti il definitivo addio, ma a quanto pare per Teresanna non lo è del tutto.

Lo sfogo di Teresanna. Una ragazza, sul web, ha scritto di aver trascorso quasi l’intera serata insieme a Teresanna ed a parlare con lei. La ragazza poi, le ha ricordato alcuni dei bellissimi momenti che hanno vissuto Teresanna e il suo ex fidanzato, ed ha infine detto Teresanna:
“Ce l’ho messa tutta, ho fatto di tutto per stare con lui. La nostra storia vista come l’avete vista voi, era una favola, ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile”

Teresanna è stanca di rincorrere Francesco, ma… Parlando dei ricordi con Francesco, hanno tutti notato come, la ragazza, ricordava con un velo di tristezza quei momenti che, forse, non potrà più rivivere. Tutte le volte che i due si sono lasciati, è stata proprio la ragazza a farsi avanti e rincorrere il ragazzo, ma stavolta no. Teresanna, stavolta è stanca di rincorrerlo e che ora è arrivato il momento di lui, per farsi avanti, se ci tiene davvero.