Probabili formazioni Germania-Paraguay – Klose unica punta, Pelusso punta su Santa Cruz: queste le principali novità di Germania-Paraguay, amichevole che si giocherà domani sera a Kaiserslautern. Molti gli assenti in casa teutonica, dove mancheranno Schweinteiger, Gotze, Draxler e Kroos. Nonostante ciò, Low può contare su un altissimo livello di qualità in ogni reparto. Ospiti che da parte loro cercheranno di ben figurare, ma che non sembrano in grado di impensierire l’armata tedesca: l’esperienza del solo Santa Cruz non basterà a mettere alle corde i padroni di casa. Fischio d’inizio domani sera alle 20.45.
Germania – Anche se orfano di molte delle sue stelle, Low ha comunque a disposizione un’impressionante quantità di piedi buoni. Alle spalle dell’intramontabile Miroslav Klose troviamo infatti Reus, Ozil e Muller. In mediana ci saranno Khedira e Gundogan, mentre la difesa sarà equamente divisa tra Bayern e Borussia Dortmund: Lahm e Schmelzer saranno i terzini, mentre in mezzo giocheranno Hummels e Boateng. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Neuer, Lahm, Boateng, Hummels, Schmelzer; Khedira, Gündogan; Müller, Özil, Reus; Klose. All.: Low.
Paraguay – Gerardo Pelusso, così come il ct della Svizzera, sa bene di avere di fronte un’enorme montagna da scalare. I tedeschi non sembrano alla portata dei sudamericani, in cui il nome più conosciuto è quello di Santa Cruz, copia sbiadita del talento che faceva bene sperare alcuni anni fa. Al suo fianco, nel duo d’attacco, ci sarà Caballero. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Villar; Candia, da Silva, Aguilar, Melgarejo; Ayala, Riveros, Ortiz, Fabbro; Caballero, Santa Cruz. All.: Pelusso.
photo credit: boomcha7 via photopin cc