Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Swansea-Manchester United: dubbio De Guzman, Rooney ancora out

CONDIVIDI

man-utdProbabili formazioni Swansea-Manchester United – De Guzman in dubbio,Van Persie con Welbeck: queste le principali novità di Swansea-Manchester United, gara valevole per la 1^ giornata di Premier League. Inizia al Liberty Stadium il nuovo corso targato David Moyes, che si prende sulle spalle un’eredità pesantissima come quella di Sir Alex Ferguson e lo fa mostrando subito di apprezzare la qualità più che la quantità: Van Persie, Valencia, Giggs e Carrick in campo tutti insieme promettono spettacolo. Da parte sua Laudrup dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nello scorso campionato, anche se esordire con i campioni in carica non è certo la cosa più semplice. Fischio d’inizio oggi alle 18.30, diretta tv su Fox Sports.

Swansea – Michael Laudrup dovrà probabilmente rinunciare a De Guzman, che non rientrerà prima di qualche giorno a causa di un leggero infortunio. Nessun problema comunque, dato l’arrivo in estate di Shelvey, che prenderà in mano le redini della squadra e la guiderà dal centro del campo. In avanti, accanto al grande protagonista della scorsa stagione, Michu, ci sarà il francese Bony. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Vorm; Williams, Amat, Davies, Rangel; Britton, Shelvey, Dyer, Routledge; Michu, Bony. All.: Laudrup.

Manchester United – In attesa di conoscere il destino di Wayne Rooney, che oltremanica danno per vicino al Chelsea, Moyes si affida alla coppia Van Persie-Welbeck, terminali di un 4-4-2 classico. Esterni di centrocampo saranno Nani e Valencia, mentre in mezzo è ballottaggio: il tecnico dovrà scegliere tra l’entusiasmo del giovane Cleverley e l’esperienza e l’immensa qualità di Ryan Giggs. A completare il reparto troviamo l’inamovibile Carrick. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) De Gea; Jones, Evans, Ferdinand, Evra; Valencia, Giggs, Carrick, Nani; Welbeck, Van Persie. All.: Moyes.

photo credit: Paolo Camera via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram