Anticipazioni Il Segreto, tra il tragico parto di Angustias e il matrimonio di Soledad che salta

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 19 al 23 agosto – Tante sorprese e colpi di scena nella nuova settimana della nuova soap opera trasmessa da Canale 5, ‘Il Segreto’, che sta sbalordendo tutti soprattutto per gli ottimi riscontri di pubblico (riscontri di pubblico tali da far pensare alla rete ammiraglia della Mediaset di proseguire con la trasmissione, nonostante sarebbe dovuto essere solamente un ripiego per l’estate che si accinge alla conclusione).

Nelle prossime puntate, vedremo la nascita del figlio di Angustias che, dopo un parto molto complicato, riuscirà a mettere al mondo il figlio; il nascituro, però, soffrirà fin da subito di problemi di salute di vario tipo ed è destinato ad una breve esistenza: affidato alle cure di Pepa (data l’impossibilità di Angustias di occuparsene in prima persona), il bambino morirà di lì a poco (portando Tristan – artefice dell’affidamento del bambino a Pepa – e Donna Francisca ad accusare la protagonista della soap).

Inoltre, assisteremo al ritorno di Juan Castaneda a Puente Viejo. Il suo obiettivo è quello di far saltare il matrimonio tra l’amata Soledad e il Marchese di Albi e vedremo infatti come Soledad chieda al suo futuro marito di annullare le nozze ma il Marchese, nonostante accetti l’annullamento, ha ben altri piani in testa. A quali sviluppi assisteremo?