Probabili formazioni Inter-Cittadella – Coppia Icardi-Palacio, Kovacic non c’è

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Cittadella – Kovacic out, spazio ad Icardi e Palacio: queste le novità di Inter-Cittadella, gara valida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia. Una sfida inedita a San Siro, che potrebbe però permette a Walter Mazzarri di invertire la rotta intrapresa sin qui. Il precampionato è stato avaro di soddisfazioni e giocare con un avversario meno quotato potrebbe dare un po’ di fiducia in vista dell’inizio del campionato. Tutto questo, ovviamente, se i nerazzurri si imporranno come tutti si aspettano. Il Cittadella dal canto suo non si presenterà a Milano per chiudersi in difesa: 3 punte per provare a sorprendere. Fischio d’inizio oggi alle ore 18.30, diretta tv su Sportitalia.

Inter – Ancora in dubbio Mateo Kovacic, che dopo il rientro dall’infortunio non è ancora al meglio. Mazzarri quindi non lo rischia e ripropone Ricky Alvarez sulla linea mediana in posizione di interno. L’altra mezz’ala sarà Guarin, con Cambiasso a fare da schermo davanti alla difesa. Esterni saranno Nagatomo da una parte e Jonathan dall’altra, mentre davanti spazio alla coppia Icardi-Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Icardi, Palacio. All.: W. Mazzarri.

Cittadella – In veneto la sfida è presa con leggerezza data la grandezza dell’avversario, ma il tecnico Foscarini ci tiene comunque a tentare di impensierire i nerazzurri: “D’accordo i contorni e le chiacchiere, ma c’è una partita da giocare. E non vogliamo partire battuti”. Niente barricate quindi per gli ospiti, con l’allenatore che schiererà uno spregiudicato tridente formato da Di Roberto, Montini e Dumitru. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Di Gennaro; Pecorini, Coly, Sosa, Pellizzer; La Camera, A. Paolucci, Lora; Di Roberto, Dumitru, Montini. All.: C. Foscarini.