Chi NN l’ha visto: i migliori goal dell’ultimo week-end (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

cavaniChi NN l’ha visto – Benvenuti al primo appuntamento stagionale con “Chi NN l’ha visto“, la rubrica dedicata ai goal più belli del fine settimana appena trascorso. Per chi si fosse perso qualcosa, ecco le migliori perle di Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Ligue1 francese, Liga spagnola e Eredivisie olandese. Proprio in quest’ultima, spiccano le reti del pazzesco 2-4 di Heerenveen-Heracles (con Linssen che fulmina il portiere dopo un delizioso sombrero) e del momentaneo 2-0 di PSV-Go Ahead Eagles, siglato dal bolide di Hiljemark da fuori area. Il goal più bello del campionato orange è tuttavia quello del definitivo 3-0 della squadra di Eindhoven, segnato direttamente su punizione dal giovane Depay.

http://www.youtube.com/watch?v=FxjqgYeGrWk

Liga spagnola – Bello quanto inutile, invece, il goal del momentaneo pareggio del Siviglia (Perotti da fuori area), con gli andalusi che alla fine perderanno 1-3 contro l’Atletico Madrid di Simeone. Il Barcellona segna ben 7 goal al Levante, Isco regala i 3 punti ad Ancelotti, ma i 2 goal più belli della Liga li realizzano i baschi della Real Sociedad, con il messicano Vela e l’ex fiorentino Seferovic entrambi in rete con deliziosi cucchiai.

Bundesliga tedesca – In Germania Vieirinha segna un gran goal dopo uno splendido doppio passo, nel pazzesco 4-0 con cui il Wolfsburg umilia lo Schalke, ma anche la punizione di Kiyotake (per il definitivo 2-2 di Norimberga-Hertha Berlino) merita di essere rivista. Il goal più spettacolare arriva tuttavia dal Bayern Monaco di Guardiola, con Mandzukic che espugna Francoforte in mezza rovesciata.

http://www.youtube.com/watch?v=0IkHVVwmrx8

Premier League – La Premier League inglese viene inaugurata con un gran goal di Sturridge (che permette al Liverpool di battere lo Stoke per 1-0) ed anche Van Persie segna una bella doppietta in Galles, ma è Stamford Bridge lo scenario del migliore highlights, proprio nel giorno del ritorno di Mourinho a Londra. Dopo aver fallito un rigore, il capitano Frank Lampard segna infatti il definitivo 2-0 con un vero e proprio capolavoro balistico, complice anche l’indecisione del portiere del neopromosso Hull.

https://www.youtube.com/watch?v=HupcEh56EhU

Ligue1 – In Francia va ricordata la decisiva rete di Lemoine (nell’1-0 di St.Etienne-Guingamp), e gli inutili goal di Nelson Oliveira (nel 2-1 di Nizza-Rennes) e Basa (nel 2-1 di Reims-Lille), ma i goal più belli dell’intero week-end arrivano direttamente dal Parco dei Principi di Parigi. Pedretti porta clamorosamente in vantaggio la squadra di Ravanelli con uno splendido tiro all’incrocio, mentre Cavani segna il definitivo 1-1 di PSG-Ajaccio soltanto all’86°, con un meraviglioso sinistro a giro!

http://www.youtube.com/watch?v=eCLB8SBLfqE

photo credit: thesportreview via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!