I pronostici di Verona-Milan e Sampdoria-Juventus (24 agosto)

pronostici-NNLa Serie A ricomincia con i pronostici dei due anticipi della 1° giornata: Verona-Milan e Sampdoria-Juventus. Mentre l’Hellas non ha mai battuto il Milan negli ultimi 6 tentativi (perdendo sempre negli ultimi 3), la Sampdoria è addirittura riuscita a sconfiggere la Juventus sia all’andata che al ritorno del passato campionato (1-2 a Torino e 3-2 a Genova). Il Milan, tuttavia, ha giocato soltanto martedì scorso ad Eindhoven (pareggiando 1-1 la gara di andata del play-off di Champions League), mentre la Juventus è reduce dal largo successo in Supercoppa italiana, che ha già consentito alla banda di Conte di portare a casa il primo titolo stagionale.

Verona – Milan (ore 18:00): L’Hellas ha perso solo 2 partite casalinghe nello scorso campionato e, oltre ad aver confermato il capocannoniere della Serie B (Cacia), ha anche acquistato il giovane Longo ed il vecchio Toni. Il Milan, che l’anno scorso perse 4 trasferte di campionato, dovrà invece adottare un leggero turn-over in questa gara, in vista del ritorno contro il PSV (mercoledì prossimo). Entrambe, quindi, potrebbero accontentarsi di un pareggio in questa gara inaugurale di Serie A (ipotesi a quota 3.70).

Sampdoria – Juventus (ore 20:45): La Juventus è nettamente superiore alla Samp, ma negli ultimi 5 precedenti non l’ha mai battuta!!! Una sola vittoria negli ultimi 10 tentativi e mai negli ultimi 5 al Marassi! Una statistica così incredibile che difficilmente potrà proseguire: la Juve, infatti, è logicamente favorita. L’ex Gabbiadini potrebbe però esordire con goal  ed il risultato 1-2 in favore dei campioni d’Italia sembra quindi possibile, a quota 8.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo prima sabato sera di Serie A. Con 5€ si possono vincere 150€: Verona-Milan X, Sampdoria-Juventus 1-2.