Anticipazioni Centovetrine, tanti nuovi intrighi e tanti nuovi personaggi per la nuova stagione

Da domani – lunedì 26 agosto – torna su Canale 5 il classico appuntamento con ‘Centovetrine’ che vedrà i canonici colpi di scena e – dal 16 settembre – la presenza di cinque nuovi personaggi pronti a sconvolgere le vite dei protagonisti della fiction.

Ma veniamo alle principali novità: Carol Grimani ritornerà biondissima e incontrerà il tanto ambiguo quanto affascinante Leo Brera (una delle new entry, interpretato da Luciano Roman). Con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

Venendo proprio alla famiglia Castelli, Sebastian sarà come sempre al timone della Holding di Centovetrine, affiancato come sempre da Ettore Ferri. I due si affrancheranno della collaborazione di Adam Vega, un giovane manager (new entry anch’esso, interpretato da Jacopo Venturiero) che riuscirà ad avere parecchio influenza anche sulla giovane della famiglia Castelli, Viola.

Per quanto riguarda Laura Beccaria, vedremo come avrà problemi con la giustizia e vivrà un vero e proprio incubo. Dal canto suo, Damiano Bauer darà una svolta importante alla propria vita, aprendo – assieme a Ivan Bettini – un locale jazz: il Blue Valentine, in cui verrà coinvolto la seducente Frida Baroni (new entry, interpretata da Gaia Scodellaro) che creerà parecchio scompiglio. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer, che incontrerà nuovamente Cecilia Castelli (un incontro che risveglierà antiche passioni).

Tornando a Viola Castelli, la serenità ritrovata col suo Brando Salani non durerà a lungo, a causa dell’enologa Sveva Maestri (altra new entry, interpretata da Elena Cucci), prima fiamma di Brando che cercherà di rientrare nella vita dell’uomo.

Per finire, Jacopo Castelli – terminato il matrimonio con Diana Ferri – incontrerà Fiamma (ultima new entry, interpreta da Caterina Misasi), una affascinante giovane che porta con sé un mistero