Anticipazioni Il Segreto, 26 agosto 2013: la rivelazione di Pepa

pepa-il-segretoAnticipazioni Il Segreto, 26 agosto 2013, la rivelazione di Pepa – Nella puntata di oggi, 26 agosto, de Il Segreto vedremo Pepa in balia delle accuse che la vedono colpevole dell’omicidio del bambino di Tristan ed Angustias, il piccolo Tristan. Nessuno sembra credere a Pepa, nemmeno Tristan che, anzi, non fa nulla per evitarle la detenzione, facendola portare in carcere.

Dopo la detenzione di Pepa, inizieranno i dubbi sulla sua colpevolezza. Alberto è il primo a credere all’innocenza di Pepa, che decide di andare a trovarla in cella confessandole i suoi pensieri sulla posizione che purtroppo la vede carnefice dell’omicidio del piccolo Tristan.

Anche Tristan si ricrede sull’innocenza di Pepa, e lo confessa alla madre. Felisa a sua volta racconterà ad Angustias che Pepa ha ucciso suo figlio, e la donna si catapulterà da Pepa per incolparla e minacciarla. Nella discussione, Pepa viene accusata di aver portato via ad Angustias qualcuno, il suo amato bambino per sempre. Ma la ragazza non riuscirà più a trattenere il segreto, e deciderà di rivelare ad Angustias una cosa che si teneva dentro da molto tempo, ossia che Martin non è figlio di Angustias, ma è suo figlio.