Anticipazioni Uomini e Donne, dopo la rottura con Martin Evans, Karina ripensa a Salvatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19

karina-e-salvatore-innamoratiAnticipazioni Uomini e Donne, dopo la rottura, Karina ripensa a Salvatore – Questa calda estate 2013 sembra essere piena di ritorni di fiamma, nuovi flirt o semplici rotture. Una estate all’insegna dell’amore, e oltre agli ex protagonisti di Uomini e Donne, un’altra persona che lo sa bene è proprio la bionda opinionista, Karina Cascella.

La storia con Martin. Karina sembra averci provato davvero tanto, a far funzionare le cose con l’ex di Nina Moric, uno dei modelli canadesi più belli di sempre, Martin Evans. Ma a quanto pare anche la loro storia, che sembrava essere nata per durare, è finita molto male. I due si sono lasciati, e sembra che tra loro non ci sia più nessuna speranza. Anche perché…

Karina pensa a Salvatore… Karina ha sempre dichiarato che la persona che le ha dato la forza di andare avanti è Ginevra, la bambina avuta dalla sua precedente storia con Salvatore Angelucci. Ma Karina dichiara di non sapere cosa le riserverà il futuro.

Che sia una ferita ancora aperta? Se da una parte Karina decide di rimanere sul vago, dicendo che non sa cosa succederà, dall’altro lato non esclude un futuro quanto probabile ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato, Salvatore. Cosa dobbiamo aspettarci ancora?