La quota della fortuna: crollano Milan e City, cinquina di Atletico e Siena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

La quota SienaLa quota della fortuna – Le quote più alte ed i risultati più sorprendenti del fine settimana arrivano direttamente dall’Italia, grazie alla 1° giornata di Serie A e Serie B: ecco chi ha sfiorato la nostra top-ten. Ad Hannover vengono espulsi ben 3 giocatori, ma il 2-1 con cui perde lo Schalke era quotato “solo” a 10.00, così come il 2-2 di NEC Nijmegen-Waalwijk (con ben 3 rigori), il 3-1 di Feyenoord-NAC Breda (con tripletta di Pellè), l’ennesima sconfitta interna di un’Anzhi in completa crisi (1-2 contro il Krasnodar) ed il 2-1 di Avellino-Novara (con i neopromossi che sbagliano anche un rigore con Madorna). A quota 13, invece, il 3-1 di Empoli-Latina (con doppietta di Maccarone) e l’1-3 del derby londinese Fulham-Arsenal (doppietta di Podolski).

La top ten – Al 10° posto troviamo la clamorosa sconfitta casalinga del Lione (che sbaglia un rigore con Grenier), con lo 0-1 del Reims quotato a 14, proprio come il 2-2 di Brescia-Lanciano (con bella doppietta di Caracciolo); a quota 15, invece, sia il 2-0 di Mainz-Wolfsburg che il 2-1 in rimonta di Verona-Milan (con doppietta dell’eterno Toni). All’8° posto troviamo due partite di Serie B, entrambe quotate a 18: il 3-0 di Pescara-Crotone ed il sorprendente 0-2 di Padova-Trapani (con Mancosu che segna una doppietta e regala la 1° vittoria in Serie B ai siciliani). All’estero, erano quotate a 24 sia il 3-1 di Espanyol-Valencia (con i catalani in rimonta) che il 3-2 di Kuban-Ural (con Djibril Cissè alla sua prima doppietta russa). La cinquina con cui i Colchoneros vincono il derby capitolino (Atletico Madrid-Rayo Vallecano 5-0) era quota “soltanto” a 30, mentre il rocambolesco 4-2 di Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach e lo scoppiettante 3-3 di Go Ahead Eagles-Groningen si giocavano a quota 35 in lavagna; sei reti (e 3 espulsioni) anche in Hoffenheim-Freiburg, con il 3-3 a quota 45.

Il podio – Un gran goal di Dzeko porta in vantaggio i Citizens in Galles, ma il 3-2 con cui il Cardiff (neopromosso in Premier League dopo oltre mezzo secolo di astinenza) vince in rimonta contro il Manchester City era davvero imprevedibile, a quota 55 (con doppietta di Campbell)! Dopo il 2° posto della prima settimana e quello dell’ultimo week-end, non stupisce che la medaglia d’argento resti in Olanda, con l’assurdo 0-4 di Den Haag-Roda che era quotato addirittura a 125! Il risultato più pirotecnico, tuttavia, arriva dalla nostra penisola: Matute segna la sua prima doppietta in Italia, ma il suo collega Abruzzese segna ben 2 autogol ed il 5-2 con cui il neo-retrocesso Siena umilia il Crotone sale in cima al nostro podio…a quota 200!!! Con queste ultime 3 partite, quindi, avremmo potuto vincere una schedina da duemilionisettecentocinquantamilaeuro, puntando solo 2€!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!