Anticipazioni Il Segreto, 27 agosto 2013, Pepa riceve la visita di Angustias

il-segreto-pepa-angustiasAnticipazioni Il Segreto, 27 agosto 2013, Pepa riceve la visita di Angustias – In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo le cose complicarsi ancor di più, dopo la morte del piccolo Tristan. Per la sua morte, l’unica che è stata accusata è proprio la nostra amata protagonista, Pepa che, nonostante cerchi di far capire che non è stata lei ad uccidere il neonato, si ritrova in carcere, senza nessuno dalla sua parte.

Nemmeno Tristan crede a Pepa, nonostante nutra forti sentimenti nei confronti della nostra Pepa, ma che anzi, non ha fatto nulla per difenderla e non mandarla in carcere. Ad andare a trovare la bella spagnola in carcere, stavolta è Angustias che, sostenuta d Felisa, accusa Pepa di averle portato via il suo bambino, soffocandolo appunto con un cuscino.

Ma ciò che Pepa le rivela è tutt’altro che la sua colpevolezza! Pepa confessa ad Angustias, la madre del piccolo Tristan, che l’altro figlio Martin in realtà è figlio suo, e non di Angustias. Infatti, la ragazza spiega che durante l’incendio Elvira Castro glielo aveva portato via, e che a sua volta Angustias lo aveva portato via da Elvira.

Ma nel frattempo, le cose in paese non si mettono meglio…