Anticipazioni Uomini e Donne, cinque anni dopo Costantino Vitagliano rimpiange la Pierelli?

costantino-vitagliano-bellissimoAnticipazioni Uomini e Donne, Vitagliano rimpiange la Pierelli? – Torniamo indietro nel tempo, e parliamo della ormai non più storica coppia, la prima vera storia d’amore nata ad Uomini e Donne, formata da Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli.

L’addio tra Costantino ed Alessandra. Il loro fu un addio un po’ brusco, nonostante i due fossero molto affiatati. Il ragazzo giustificò la fine della sua storia dicendo che erano tutti i riflettori e l’immane curiosità del pubblico ad impedirgli di godersi la sua storia con Alessandra, e ad avergli impedito di amarla alla follia, come meritava.

Lo sfogo di Costantino. I due, dopo il soggiorno di lei in ospedale, si rividero… ma stiamo parlando del 2008. Alla luce dei fatti, in questa calda estate 2013, nuovi dubbi incombono la mente di Costantino che, in preda ad uno sfogo, lascia su Twitter un messaggio non poco enigmatico. Il ragazzo scrive:
Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perché anche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno, quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo quelle facili, perché le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero.”

Cos’avrà voluto dire, con questo tweet?