Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi in compagnia di Valeria Marini

andrea-offredi-valeria-mariniAnticipazioni Uomini e Donne, Offredi in compagnia di Valeria Marini – Una insolita coppia, quella che vediamo nella foto pubblicata da Andrea Offredi nel suo profilo di Instagram, parliamo dello stesso Andrea in compagnia di Valeria Marini.

Un mondo di opportunità per Andrea. Da quando ha preso parte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, per Andrea si sono aperte tantissime porte, nel mondo dello spettacolo. Dopo averci appassionati con la sua storia con Claudia D’Agostino, ora tenta di farci appassionare grazie al suo lavoro di modello.

Tante sfilate per Andrea. Il ragazzo ha recentemente sfilato per marchi importanti e stilisti famosi, ricordiamone alcuni come Gas, Diesel, Rocco Barocco e non dimentichiamo Carlo Pignatelli. Difatti, proprio quest’ultimo lo ha ospitato nella sua enorme villa, nella bellissima isola della Sardegna. Proprio lì, Andrea, ha conosciuto altri volti della moda e della televisione.

Volti come… Valeria Marini. Si può dire che Andrea, tra una sfilata ed un serata, si stia godendo a pieno le sue vacanze estive, volando di tanto in tanto nella magnifica Costa Smeralda, insieme a volti sia italiani, come quello di Valeria Marini, che a volti stranieri, come quello di Craig David, presente alla festa organizzata da Pignatelli.