Justin Bieber corona il suo sogno e duetta con Michael Jackson

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Justin Bieber continua a fare progressi con il passare dei giorni: ultimamente ha acquistato dei demo del famoso Michael Jackson e li ha terminati… Così, ha realizzato il suo sogno ovvero duettare con il suo idolo, la sua fonte di ispirazione: MJ.

Una canzone ormai terminata è “Slave To The Rhythm” (che vi proponiamo in coda).
Ecco alcune testimonianze al riguardo di alcuni telegiornali :

SKYTG24
“Il re del pop è tornato per nominare il suo erede con ‘Slave to the rhythm’, il giovane cantante canadese Justin Bieber. Che il ragazzo fosse un talento , lo avevamo già capito da tempo , ma con il duetto postumo insieme al suo maestro Michael Jackson è diventato ufficialmente il re del pop. Che alcuni lo vogliano o no , Bieber è entrato a far parte della storia della musica. Proprio poche settimane fa , ha ricevuto il Diamond Awards con il tanto discusso brano ‘Baby’. Premio vantato dai grandi artisti del calibro di Mariah Carey , Beatles e lo stesso Michael Jackson. Basta risse con i paparazzi , ora il giovane diciannovenne va preso sul serio”.

TG2
“Justin Bieber registrerà una canzone con il grande re del pop, la sua eredità di cantante andrà tutta a Justin Bieber”.

Insomma, che dire: siamo sempre più fieri di lui.

Cecilia Schiavetto per Justin Bieber Italia