Probabili formazioni Milan-PSV – Dentro Muntari, De Jong e De Sciglio, fuori Constant, Poli e Nocerino: queste le principali novità di Milan-PSV, ritorno dei play-off di Champions League. Dopo l’1-1 dell’andata, Allegri sa che non può più fare errori. A maggior ragione ora che la trasferta di Verona ha battezzato l’ennesima falsa partenza del tecnico livornese. Troppo importante questa partita, soprattutto sotto un punto di vista, quello del mercato. Partecipare alla fase gironi porterà quel denaro necessario affinchè Galliani possa piazzare qualche colpo negli ultimi giorni disponibili. E il Milan visto al Bentegodi, di quei colpi, ne ha veramente bisogno. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra l’inglese Mark Clattenburg. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.
Milan – Allegri ritrova De Jong e Muntari, che hanno saltato la trasferta di Verona e questa sera si riprendono un posto da titolare in mezzo al campo. A farne le spese saranno Poli e Nocerino, con Montolivo che completerà il reparto. Fuori anche Constant in favore di De Sciglio. In avanti, Balotelli ed El Shaarawy sicuri di un posto, mentre Robinho non è al meglio. Probabile l’utilizzo di Boateng come esterno di destra. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Silvestre, Constant, Emanuelson, Poli, Niang, Robinho. All.: Allegri.
PSV – Philip Cocu non può ritenersi soddisfatto dopo l’ultima uscita dei suoi che, contro il modesto Heracles, hanno dovuto rincorrere sino a doversi accontentare di un 1-1 ben poco brillante. Per la sfida di San Siro, Cocu arretra Park come interno di centrocampo lasciando fuori Wjinaldum: sarà così Jozefzoon a giocare come esterno d’attacco formando, con Matavz e Depay, il tridente offensivo. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay. A disposizione: Tyton, Zanka, Arias, Van Ooijen, Wijnaldum, Toivonen, Locadia. All.: Cocu.