Riassunto Il Segreto, 28 agosto 2013: la fuga di Juan

Il-Segreto-JuanRiassunto Il Segreto, 28 agosto 2013, la fuga di Juan – La morte del piccolo Tristan ha sconvolto tutti, e la situazione è peggiorata ancor di più una volta che Angustias ha avuto uno shock provocato dalla sua morte, subendo così un blocco psichico, e non dimentichiamo Pepa che, creduta colpevole della morte del bambino, è stata accusata e rinchiusa in prigione.

Tristan non crede a Pepa. Nemmeno lui, il suo amato, crede a Pepa, anzi, è stato uno dei primi ad avere dei forti dubbi. È stato proprio lui infatti, a chiedere ad Alberto di fare l’autopsia sul corpo del bambino. Ma le cose non migliorano, e Tristan è sempre più sconvolto, e Pepa continua a restare in carcere…

Nel frattempo in paese… Il Marchese di Albi rivela a Juan della notte trascorsa con la sua Soledad. Il ragazzo si sente tradito da lei e decide di scappare via nel bosco. La ragazza però, tenta di raggiungerlo perché sente il bisogno di svelargli la realtà, raccontandogli cosa è davvero successo quella notte insieme al Marchese di Albi.

Tutto è in bilico, e Juan si sente sempre più tradito, nemmeno Pepa si sente meglio e tutto cade a pezzi.