Anticipazioni Il Segreto 29 agosto 2013, Martin scagiona Pepa

30Anticipazioni Il Segreto, 29 agosto 2013, Martin scagiona Pepa – Assolutamente da non perdere, oggi 29 agosto, la puntata di Il Segreto. Tanti colpi di scena e tante rivelazioni si susseguiranno oggi alle ore 14:45 su Canale 5.

Nella puntata di oggi… Vediamo Pepa ancora in prigione per l’omicidio del piccolo Tristan Montenegro Castro, ed Angusias e Donna Francisca che non vogliono altro che accelerare i tempi di giustizia, togliendo definitivamente la vita alla nostra protagonista, Pepa.

Il piccolo testimone. Ma ciò che nessuno sa è che in realtà un piccolo testimone c’è, ed è proprio il piccolo Martin, il fratello del piccolo Tristan – e figlio di Pepa, non di Angustias, come abbiamo scoperto nelle puntate precedenti. Il piccolo verrà interrogato, e finalmente potrà raccontare tutto quello a cui ha dovuto assistere, salvando così Pepa e accusando Felisa, l’amica di Angustias. Vedremo così Tristan impegnato a salvaguardare Martin, dalla vendetta di Felisa.

Intanto in paese… Soledad è distrutta per il rifiuto di Juan, poiché è venuto a sapere della notte d’amore che lei ha trascorso insieme al Marchese di Albi. Juan non vuole più sapere nulla della ragazza, ed è fin troppo deluso da lei per poter tornare di nuovo a Puente Viejo.