Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna rivuole il suo Francesco in vista della puntata del 16 settembre

francesco-teresanna370x260Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna rivuole il suo Francesco – Dopo due anni di sempre più frequenti tira e molla, nello scorso mese di Giugno, la Pugliese e il suo ex fidanzato, Monte, hanno deciso di separarsi definitivamente.

Ma qualcosa non quadra… In realtà, sembra che la decisione sia stata presa solo ed esclusivamente da Francesco, che intanto si è rifatto una vita ed ora è in balia di un nuovo flirt: Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ma sembra anche che Teresanna non si sia data per vinta e ce lo dimostra postando stati su stati riguardo la sua situazione, e riguardo la situazione tra Francesco e Cecilia.

Il 16 settembre è vicino. Maria De Filippi ha deciso di dedicare, alle vecchie coppie nate grazie al suo programma di cuori solitari, un po’ la puntata che andrà in onda, come una sorta di vera e propria inaugurazione alla stagione entrante. Teresanna in questa occasione di certo non vorrebbe essere sola, anche e soprattutto per spiegare i motivi che l’hanno fatta allontanare dal suo ex fidanzato, ma anzi, preferirebbe risolvere le cose con Francesco, in modo tale da entrare in studio mano nella mano, nel pieno del loro amore. Sarà così, o Francesco sceglierà stavolta Cecilia?