Anticipazioni Uomini e Donne, Tina e Gianni già nel backstage

2Anticipazioni Uomini e Donne, Tina e Gianni già nel backstage – Mancano ormai poche, anzi pochissime, settimane all’inizio della nuova stagione del programma per cuori solitari, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ancora un po’ di attesa, e poi Maria, Tina e Gianni ci faranno compagnia con i nuovi protagonisti della nuova edizione.

Tina e Gianni già nel backstage.   Come da titolo, i due opinionisti più famosi di sempre, e non dimentichiamo anche i più amati ed odiati di sempre, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono già nel backstage. I due amici, quasi diremo migliori amici, si stanno già preparando per la nuovissima edizione, e per tenerci compagnia.

Ma di Karina, nessuna notizia. Purtroppo, non sappiamo ancora nulla di certo per quanto riguarda l’altra biondissima opinionista, Karina Cascella. La sua presenza, infatti, non è ancora stata confermata. Come ben sappiamo, Karina ha deciso di intraprendere una nuovissima carriera nel mondo dello spettacolo, o per meglio dire, nel mondo della  musica. Infatti la ragazza proprio ora sta girando il video clip del suo brano, e forse è proprio per questo che non si hanno notizie circa la sua futura presenza nel programma. Non resta altro che aspettare di sapere se ci sarà o meno la nostra bellissima Karina!