Anticipazioni Uomini e Donne, rabbia celata per Teresanna (che non supera la fine con Francesco)

teresanna-pugliese2-619x350Anticipazioni Uomini e Donne, rabbia celata per Teresanna Pugliese – Oggi ci dedichiamo ad una storia irrisolta, o almeno da parte di lei. Parliamo della storia, ormai conclusa già qualche mese fa, tra Teresanna Pugliese ed il suo ex fidanzato, Francesco Monte.

Il ragazzo ha voltato pagina. Almeno per Francesco Monte, la storia con Teresanna è chiusa e sepolta. Difatti, il ragazzo ha trovato una nuovissima e bellissima, fidanzata.. stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, la sorella della bellissima Belen. I due si sono conosciuti a Formentera, ed hanno deciso di provarci. Buona notizia per lui, ma per Teresanna un po’ meno…

La ragazza non ha voltato pagina. Per quanto riguarda Teresanna Pugliese, di pagine voltate non ne vuol proprio sentir parlare. Da sempre, ogni qualvolta ci sia stato un litigio, una discussione o altro, Teresanna ha sempre parlato tramite stati sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ma quest’ultimo social network si è ormai sviluppato, ed ha incorporato gli hashtag. Stavolta è tramite questi tag, che la ragazza ha deciso di parlare.

La foto di Teresanna. Teresanna ha postato una sua nuova foto, non dimenticando di certo di inserire gli hashtag. Tra quelli che ha incorporato, ricordiamo: luce propria non riflessa, sorridendo dei sorrisi comprati, la mia forza non si compra, occhi chiusi cuore aperto.