I pronostici di Chievo-Napoli e Juventus-Lazio: tutto al 1° tempo?

pronostici-NNI pronostici di Chievo-Napoli e Juventus-Lazio, anticipi della 2° giornata di Serie A, saranno protagonisti della nostra schedina del 31 agosto 2013. Sabato pomeriggio, infatti, il Napoli di Benitez giocherà la sua prima trasferta ufficiale, a Verona. I partenopei arrivano al Bentegodi galvanizzati dal netto successo di domenica scorsa, griffato dalla doppietta di Hamsik, ma il nuovo tecnico spagnolo dovrà infrangere il tabù-Chievo, un avversario da sempre ostico per i giocatori napoletani. In serata, invece, andrà in scena una specie di dejavù, con la Lazio che affronterà la Juventus dopo soli 15 giorni dalla sonora sconfitta rimediata in Supercoppa italiana. In entrambe le partite proveremo a pronosticare gli esiti “Parziali/Finali”.

Chievo – Napoli (ore 18:00): Il Chievo non è riuscito a segnare domenica scorsa (0-0 a Parma), ma nelle ultime 3 occasioni in cui ha ospitato il Napoli ha sempre (clamorosamente) vinto…con i partenopei che non segnano al Bentegodi da ben 3 anni! Lo scugnizzo Insigne, il tamarro Hamsik, il vecchio Pandev, il giovane Callejon o il “roccioso” Higuain: non importa chi, ma qualcuno dovrebbe portare in vantaggio il Napoli già nei primi 45 minuti, per poi sfatare anche il tabù clivense, dopo quello felsineo (ipotesi a quota 2.70).

Juventus – Lazio (ore 20:45): I biancocelesti non hanno mai battuto i bianconeri negli ultimi 17 precedenti di Serie A e soltanto 2 settimane fa hanno perso 0-4…in casa! Il figurino Matri è andato al Milan, ma lo sfregiato Tevez ha già segnato alla banda di Petkovic e la Vecchia Signora, campioni in carica, dovrebbero ipotecare i primi 3 punti casalinghi già al primo tempo (ipotesi a quota 2.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina sui 2 anticipi di Serie A del 31 agosto 2013. Con 20€ si possono vincere circa 110€: Chievo-Napoli 2/2, Juventus-Lazio 1/1.