Anticipazioni Il Segreto, cambio di orario per la soap opera spagnola (che andrà in onda dopo Uomini e Donne)

il-cast-in-posaAnticipazioni Il Segreto, cambio di orario per la soap opera spagnola – Il dubbio che affliggeva non pochi telespettatori della nuova soap opera di origine spagnola, Il Segreto, era quello di un probabile cambio di canale, con il ritorno di Uomini e Donne.

La trasmissione tappa buchi, ha spopolato. L’esperimento programmato da Mediaset, di mandare in onda una trasmissione del tutto sconosciuta, era semplicemente per placare il vuoto che avrebbe creato il nostro amato programma per cuori solitari, Uomini e Donne. Ma sembra che Il Segreto abbia coinvolto non pochi telespettatori italiani, grazie alle meravigliose avventure di Pepa, Tristan, Soledad, Juan, Angustias, e tutti gli altri componenti della soap opera.

Cambio di orario per Il Segreto. Con il ritorno di Uomini e Donne che, come sempre, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5, Il Segreto verrà slittato intorno alle 16:10 circa, sullo stesso Canale 5. Alcuni avevano pensato ad un cambio di canale, come ad esempio La 5 o Rete 4, ma sembra davvero che Il Segreto sia riuscito a prendere molte persone, tanto da avere tutti i presupposti per poter continuare la propria programmazione su Canale 5, con un piccolo cambio di orario!