Anticipazioni Uomini e Donne, continua il flirt di Alessio Lo Passo con Vittoria Schisano (ex Giuseppe)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

images1Anticipazioni Uomini e Donne, continua il flirt di Alessio Lo Passo – Alessio Lo Passo, l’ex protagonista che ha seduto sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, continua a farsi paparazzare. Nonostante sia passato un po’ di tempo dal suo trono, Alessio continua ad essere preso di mira dai paparazzi, alla ricerca di uno scoop.

Uno scoop già conosciuto, ma… Alessio è stato beccato nuovamente insieme a Vittoria Schisano, colei che prima della sua operazione, si chiamava Giuseppe. Le foto in cui vengono ritratti, li descrivono davvero molto felici e sorridenti, su una barca, mentre si scambiano baci ed effusioni.

Alessio commenta le foto. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stato poi intercettato da un giornalista, che gli ha mostrato le foto. Il ragazzo ha semplicemente dichiarato:
“Vi dico che alle chiacchiere della gente sono talmente abituato che non mi scaldo nemmeno più. La gente vede un bacio e si costruisce dei film. Io sono fatto così, bacio tutte quelle che mi piacciono, ma non vuol dire niente.”

Riguardo Vittoria. Il ragazzo non sta dicendo di non provare interesse per Vittoria, infatti commenta poi:
“È molto interessato, c’è stata occasione di vederci un paio di volte e c’è stato un bacio a stampo. Nulla più. (…) Ci rivedremo. Ma, a scanso di equivoci, sono single”