Anticipazioni Uomini e Donne, l’estate sta finendo. Anche per Eugenio e Francesca

Schermata-08-2456536-alle-05.08.25Anticipazioni Uomini e Donne, fine vacanza per Eugenio e Francesca – Le vacanze finiscono per tutti, e sembrano sempre essere durate troppo poco, al ritorno da esse. Sono finite anche per la coppia formata grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ossia i Morbosi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Le vacanze in Sardegna. La coppia, dopo le tantissime giornate passate al mare ed in piscina con i propri amici più cari e la propria famiglia – ricordiamo infatti che entrambi hanno molto legato con i rispettivi familiari, e la stessa Francesca, al momento, vive insieme ad Eugenio e suo fratello Vincenzo – hanno deciso di prendersi una vacanza a tutti gli effetti. I piccioncini hanno scelto come meta la nostra bellissima isola della Sardegna.

Il ritorno dall’isola. Dopo le avventure on the road che hanno vissuto nella bellissima isola, circondati sempre dagli inseparabili amici, i ragazzi si godono il viaggio di ritorno in traghetto. Il viaggio, per una delle coppie più belle uscite dal programma per cuori solitari, è lungo, ma ovviamente trovano subito il modo per divertirsi e far divertire i propri fan, con foto e facce buffe. Ecco una delle foto postate dalla coppia!

Schermata-08-2456536-alle-05.08.16