Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Tinì Cansino (già trono over) opinionista al posto di Karina Cascella

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne, Tinì Cansino opinionista al posto di Karina Cascella – Come vi avevamo già anticipato nei giorni precedenti, Karina Cascella non ha ancora confermato la sua presenza per la prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

A breve il ritorno di Uomini e Donne. Considerato il fatto che tra poco più di due settimane, vi sarà la prima puntata della nuova edizione, ci risulta davvero una cosa molto strana, il fatto che Karina non abbia ancora confermato se prenderà parte o meno al programma. La ragazza, infatti, ultimamente si sta dedicando interamente alla sua carriera musicale, girando il suo video clip. Questo comporterà l’abbandono di Uomini e Donne? Ancora non è sicuro, ma intanto…

Tinì Cansino prenderà il suo posto. Alcune anticipazioni ufficiali da parte della Redazione di Uomini e Donne, ci dicono che farà ritorno in studio un’altra grande donna: Tinì Cansino. L’attrice greca, ha infatti confermato la sua presenza nel programma, notizia che si può leggere anche nella pagina di Facebook di Uomini e Donne.

Karina mancherà a tanti, sia del pubblico in studio, che al pubblico a casa, ma sappiamo che Tinì riuscirà a dare il meglio di sé!