Probabili formazioni Genoa-Fiorentina: Bertolacci confermato, dubbio Compper-Roncaglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

probabili formazioni genoaProbabili formazioni Genoa-Fiorentina  – Bertolacci dietro Gilardino, Compper più di Roncaglia: queste le principali novità di Genoa-Fiorentina, gara valevole per la seconda giornata di Serie A. Al Luigi Ferraris i rossoblu si presentano con più o meno la stessa formazione dell’esordio, con Liverani che conferma Bertolacci e Santana a supporto di Gilardino. Montella dal canto suo non può mettere in dubbio la coppia Rossi-Gomez. I dubbi se mai riguardano la difesa, dove ancora non è sciolta la riserva riguardante chi tra Compper, Roncaglia e Tomovic debba andare andare a fare il terzo mancino. Un po’ a sorpresa il primo appare favorito. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45, arbitra Celi di Bari. Diretta tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 3.

Genoa – Pochi dubbi per Liverani, che ripropone l’albero di Natale: Gilardino sarà il punto di riferimento, con Bertolacci e Santana che partendo da dietro saranno liberi di inserirsi ed allargarsi. Lodi inamovibile dal suo posto in cabina di regia, con Cofie e Kucka che si occuperanno invece del lavoro sporco. Difesa a 4 che vede il givoane Vrsaljko a destra, Portanova e Manfredini in mezzo, con Antonelli sull’out sinistro. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Perin; Vrsaljko, Portanova, Manfredini, Antonelli; Cofie, Lodi, Kucka; Bertolacci, Santana; Gilardino. A disposizione: Donnaruma, Sampirisi, De Maio, Blaze, Gamberini, Konatè, Matuzalem, Zima, Sturaro, Floro Flores, Martinez, Biondini. All.: Liverani. Squalificati: Marchese. Indisponibili: nessuno.

Fiorentina – Dopo la sconfitta con gli svizzeri del Grasshoppers, che è comunque valsa la qualificazioni ai gironi di Europa League, Montella ripropone ancora Neto, autore di un errore abbastanza grossolano. Davanti a lui Savic e Rodriguez sono certi di un posto, mentre è lotta a 3 fra Compper, Roncaglia e Tomovic per l’ultimo posto disponibile. Pasqual e Cuadrado giocheranno da esterni di centrocampo, mentre in avanti ritroviamo Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Neto; Compper, Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; G. Rossi, Gomez. A disposizione: Munua, Roncaglia, Alonso, Tomovic, Vecino, Iakovenko, Wolski, Ambrosini, Mati Fernandez, Joaquin, Ilicic, Bakic. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hegazy.

photo credit: Hop-Frog via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!