Anticipazioni Il Segreto, 3 settembre 2013: Juan decide di restare, nonostante la ‘scappatella’ di Soledad

juan-650x433Anticipazioni Il Segreto, 3 settembre 2013, Juan decide di restare – Questa di oggi, 3 settembre 2013, sarà una delle puntate de Il Segreto più importanti di questa settimana. Oggi assisteremo alle conseguenze della confessione fatta da Martin, il piccolo di casa Montenegro.

La denuncia contro Pepa. Come avevamo visto, la denuncia contro Pepa, era stata fatta da Francisca, la madre di Tristan. Quest’ultimo, in vista della nuova confessione, chiede a sua madre di ritirarla definitivamente.

La fuga di Felisa. La colpevole dell’omicidio del piccolo Tristan è proprio Felisa, che a sua volta ha deciso di scappare, facendo perdere ogni traccia di lei. Tristan teme per la vita del suo piccolo Martin, poiché Felisa non ci penserebbe due volte a fargli del male, soprattutto dopo la sua confessione contro di lei.

Intanto in paese… Nelle precedenti puntate, avevamo visto Juan scappare da Puente Viejo, dopo essere venuto a sapere della notte di Soledad trascorsa con il Marchese. Il ragazzo aveva così deciso di non voler sentire più parlare di Soledad, ma poi decide di tornare sui suoi passi a Puente Viejo, dopo aver capito che il Marchese potrebbe avere un secondo scopo, per il matrimonio con Soledad.