Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese in compagnia di un nuovo Francesco

teresanna-francesco-aielloAnticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese in compagnia di un nuovo Francesco – Altro che poltrona rossa, a Teresanna Pugliese, al momento, interessa soltanto il divertimento! Finalmente la bella napoletana ha deciso che non deve più piangere per l’ex fidanzato, Francesco Monte, che a quanto pare si è consolato grazie alla nuova relazione con Cecilia Rodriguez.

Teresanna prende in mano la sua vita. Nuovi gossip ci arrivano dall’isola della Sardegna, ormai sempre più popolata da vip e da personaggi noti. Durante la vacanza in Sardegna che Teresanna ha vissuto insieme ad alcuni amici, ha avuto modo di legare ancor di più con Francesco Aiello. Ebbene, sembra che Teresanna abbia una simpatia particolare per i Francesco!

Teresanna parla di Francesco Aiello. Sarà difficile associare Teresanna ad un Francesco, che non sia il suo ex, Monte. Ma a quanto pare Teresanna ha trovato questo una nuova serenità, grazie a Francesco Aiello. Per ora parla di semplice amicizia, e parla di lui come di una persona che la fa stare bene. Dopo una storia di due anni, seppur fatta di continui tira e molla, Teresanna vuole andarci piano, per la prossima storia. E fa bene! Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo Aiello? Farà felice la nostra bella Pugliese?