Anticipazioni Uomini e Donne, questione Karina: Uomini e Donne, Salvatore o pausa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

karina-cascella-infuriata-per-la-copertina-su-topAnticipazioni Uomini e Donne, questione Karina: Uomini e Donne, Salvatore o pausa? – Oggi torniamo ad occuparci di una delle opinioniste di Uomini e Donne, la biondissima Karina Cascella. Dopo l’ultima intervista di Karina, dove afferma mai dire mai con Salvatore, tutti sono rimasti abbastanza perplessi, ma altro, la ragazza, non ha detto.

Karina è indecisa sul futuro. Sul da farsi è ancora incerta, e le sue parole lasciano molti dubbi non solo noi fan, ma anche e soprattutto lei stessa. Non è stata confermata la sua presenza come opinionista, anche in vista del suo nuovo video clip musicale che sta girando, concentrandosi sulla sua carriera musicale.

La dichiarazione di Karina. Durante la sua vita, oltre la sua bambina, ha amato una sola volta: Salvatore Angelucci. Ma riguardo un ritorno di fiamma, Karina è parecchio dubbiosa, infatti dichiara:
“Un sacco di persone mi dicono che sperano in un ritorno di fiamma, però penso che ci sperino perché c’è una bambina di mezzo. Io non so cosa succederà domani. Io e Salvatore ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non potevo crederci neanch’io, quindi dirvi cosa succederà tra noi proprio non lo so. Salvatore è stato un grandissimo amore, ma comunque ora, dopo un anno, lo guardo con occhi diversi: ne ha combinate troppe quando stavamo insieme. Non sono rancorosa, ma tra me e lui non c’è un ritorno di fiamma.”