Anticipazioni Il Segreto, 4 settembre 2013, Pepa non riesce a perdonare Tristan – La puntata di oggi di Il Segreto sarà una puntata imperdibile, poiché rappresenta una delle puntate più importanti e ricche di colpi di scena, rappresentando allo stesso tempo una svolta nella vicenda della soap opera.
Cadute le accuse su Pepa. Grazie alla testimonianza del piccolo Martin, unico testimone dell’omicidio del fratellino, Pepa verrà scagionata, considerato che la vera omicida è Felisa. Pepa, una volta uscita dalla prigione, trova ad aspettarla Alberto, l’unico che l’ha sempre creduta innocente; dopo arriverà anche Tristan, confuso dalla situazione attuale.
Tristan chiede perdono. A tutti i costi, Tristan cerca di farsi perdonare dalla nostra protagonista ma, come vedrete oggi, la ragazza non vuole sentirne parlare. La ragazza si difende dicendo che non ha creduto alla sua innocenza e che, inoltre non l’ha mai sostenuta, nonostante il momento che stava attraversando non fosse uno dei migliori.
Intanto in paese… Juan ha deciso di rimanere al villaggio, e quindi torna a Puente Viejo, facendo sapere che è sano e salvo. La sua famiglia è preoccupata per la sua decisione, poiché temono che Donna Francisca possa vendicarsi di lui, amante della figlia, Soledad.