Anticipazioni Uomini e Donne, la capsula spaziale di Anahi (per valutare i concorrenti delle sfilate over)

anahi ricca-capsula-uomini e donne-trono over-anteprima-600x300-945694Anticipazioni Uomini e Donne, la capsula spaziale di Anahi – Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, molti telespettatori, come anche molti protagonisti stessi del Trono Over, si erano affezionati alla grande stilista che, a seconda degli abbinamenti scelti, criticava o apprezzava le varie sfilate. Quest’anno non poteva mancare, visti gli ascolti arrivati alle stelle anche grazie a lei, e si riconferma una delle protagoniste indirette del Trono Over.

Gli aiutanti della stilista. Quest’anno lo staff della stilista, Anahi Ricca, si è allargato un po’. Daremo il benvenuto a tre aiutanti, per così dire: Federica, colei che si occuperà delle acconciature, e Max e Simona, che si occuperanno del trucco. Una ulteriore novità è la capsula spaziale di cui farà uso Anahi. Si tratta di una capsula, per l’appunto, che valuterà peso ed altezza di tutti coloro che affronteranno la sfida in passerella.

Anahi, Federica, Max e Simona: una vera e propria giuria. Anahi ed il suo staff, ormai prenderanno la parte di una vera e propria giuria, in modo tale da osservare senza essere osservati tutte le caratteristiche fisiche dei vari protagonisti, in modo tale da giudicare i vari capi, l’atteggiamento, il portamento, e tutto ciò di cui una sfilata ha bisogno per poter essere chiamata tale.