Anticipazioni Uomini e Donne, Samuele Mecucci ringrazia Maria De Filippi. Nonostante tutto

8Anticipazioni Uomini e Donne, Samuele Mecucci ringrazia Maria De Filippi – Verrebbe da dire nonostante tutto, Samuele ringrazia Maria, vista e considerata la situazione. Ve lo ricordate Samuele Mecucci, vero?

La decisione di Samuele Mecucci. Samuele sedette al trono nell’edizione 2010, e nel mese di maggio decise di lasciare il trono. Al tempo, Samuele fece non poco parlare di sé, anche perché l’abbandono – molto anticipato – fu causato da non poche scorrettezze che fece. Una di queste scorrettezze era quella di sentire al telefono una corteggiatrice, e che le diceva che il programma era pilotato, e che in esterna portava solo coloro che gli venivano indicate dalla Redazione. Questo suo comportamento, e ancor di più l’abbandono del programma, fece andare su tutte le furie la conduttrice, Maria De Filippi.

Dopo tre anni, Samuele la ringrazia., Samuele ormai divenuto 39enne, ha voluto ringraziare pubblicamente la donna che l’ha reso famoso, nonostante fosse infuriata con lui, poiché il suo abbandono dello studio l’ha fatto riavvicinare ad Arianna Fornidara, la sua attuale fidanzata, che presto gli regalerà il dono più bello di tutti: diventare papà.

La dichiarazione di Samuele. Durante una recente intervista con il settimanale Visto, Samuele Mecucci, il protagonista sul trono con i capelli più lunghi di sempre, dichiara:
“È grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre, ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.”

Samuele ha fatto centro al primo colpo, parola sua! Samuele scherza e ride, come tre anni fa quando lo abbiamo conosciuto. Riguardo la gravidanza di Arianna, commenta:
“Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo!”

Il centro estetico va a gonfie vele. Ma se da un lato c’è la vita sentimentale, dall’altro c’è il lavoro, e per quanto riguarda quello di Samuele: procede a gonfie vele. Infatti, il centro estetico che ha aperto un po’ di tempo fa prosegue benissimo, dandogli lo spazio necessario per stare vicino alla sua Arianna.