Annalisa Scarrone, difficile vederla come direttore artistico durante ‘Amici 13’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46

Nonostante abbia raggiunto solo il secondo posto nella propria categoria ad ‘Amici 10’, Annalisa Scarrone può vantare un seguito di tutto rispetto. Un seguito che non ha nulla da invidiare a quello di cantanti del calibro di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso (che ‘Amici’ lo hanno vinto) e che ultimamente chiede a gran voce la presenza della cantante di Savona come ‘direttore artistico’ di una delle squadre del talent show in occasione della prossima edizione dello stesso.

Bene, l’ipotesi è abbastanza difficile da praticare: dopo ‘Nali’ (album d’esordio del 2011), ‘Mentre tutto cambia’ (2012) e ‘Non so ballare’ (2013), è bene probabile che la bella Scarrone voglia proporre un nuovo disco già l’anno prossimo e bisogna considerare come la cantante abbia sempre pubblicato i dischi ad inizio anno e quindi sono pochi i mesi che ci separano dal periodo di ‘lancio’ cui siamo abituati.

Invece, non è escludibile che Annalisa torni come ospite del programma (dopo la partecipazione come Big ad ‘Amici 11’): sarebbe comunque per i molteplici fan una interessante occasione per rivedere la cantante sul palco che la ha lanciata.

Per adesso, per chi vuole assistere ai live di Annalisa Scarrone, queste sono le date dei prossimi live (live ad ingresso gratuito, perciò da non perdere assolutamente):

6 Settembre: Moncalieri (TO), Via Postiglione
10 Settembre: Verona, Piazza Bra
21 Settembre: Roma, Centro Commerciale Porta di Roma