Home Spettacolo Anticipazioni Il Segreto, 5 settembre 2013: Soledad dice di sì al Marchese...

Anticipazioni Il Segreto, 5 settembre 2013: Soledad dice di sì al Marchese (mentre si avvicina il cambio d’orario)

Anticipazioni Il Segreto, 5 settembre 2013, Soledad dice di sì al Marchese – In pochi mesi, addirittura quelli estivi in cui l’audience è sempre più in calo, i protagonisti della nuova soap opera di origine spagnola, Il Segreto, sono riusciti ad entrare nei cuori degli italiani.

Dal 16 settembre, cambio appuntamento. Con il ritorno del programma per cuori solitari di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:45, Il Segreto cambierà orario, ma non canale. Proprio per gli ascolti arrivati alle stelle, Il Segreto si è assicurato un posto non solo nel cuore degli italiani, ma anche su Canale 5. L’appuntamento, dal 16 settembre 2013, sarà alle 16:10.

Nella puntata di oggi. Oggi, 5 settembre 2013, vedremo la combutta tra il Marchese e Donna Francisca sulla eventuale possibilità di uccidere il povero Juan, da poco tornato sano e salvo a Puente Viejo. Ma la sorella di Juan, la bella Mariana ascolta la conversazione, e rivela il tutto a Soledad. Quest’ultima non vede altra soluzione, per salvare il suo amato Juan, che dire di sì al matrimonio con il Marchese, concedendosi a lui, a patto che Juan sia salvo.