Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara (attraverso TheMore) si danno alle borse!

CONDIVIDI

cristian-e-tara-bacioAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara si danno alle borse! – È un po’ di tempo che non parliamo della storica coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e della loro magnifica linea di moda. Ma non ci siamo dimenticati di loro, anzi, li seguiamo assiduamente e proprio oggi abbiamo delle notizie fresche fresche!

Tara in contatto con i fan. Come sempre è Tara a farci sapere le ultime notizie, tramite un messaggio sulla sua pagina ufficiale. La ragazza scrive sulla pagina ufficiale:
“Cucciole belle come state? Vorrei parlare con voi per sapere che modello di borsa vi piacerebbe avere nel vostro armadio.. un’idea già nella nostra testolina, ma siccome stiamo lavorando per VOI vogliamo sapere anche le vostre idee. Sono aperte le ‘discussioni’ un bacio!”

Il TheMore venderà anche borse. Con le vendite delle t-shirt il negozio di Tara e Cristian, il TheMore, è decollato e volti conosciuti e sconosciuti optano per le loro linee. Ovviamente la fantastica coppia nata negli studi di Uomini e Donne, punta al successo professionale, dato che in ambito personale lo hanno già raggiunto. Proprio Tara è già a lavoro per l’ideazione, la creazione e la produzione della linea di borse, poiché non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram