Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca presto sposi (ma non perché lei è incinta)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

EUFRAN-INTERNAAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca presto sposi – Dopo le vacanze è obbligatorio, ma anche giusto, tornare con i piedi per terra, tornare finalmente alla realtà. Ma la realtà di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sembra quasi una favola.

L’esperienza ad Uomini e Donne. Come abbiamo visto durante i mesi scorsi, ad Uomini e Donne, Francesca è stata molto criticata per aver accettato l’esterna con il compagno di trono di Eugenio, Andrea Offredi. La ragazza commenta la vicenda, durante una intervista:
“Ad Uomini e Donne sono stata additata come poco di buono. Io non conoscevo né Eugenio né Andrea, non ero fidanzata e non ci trovo niente di scandaloso nell’aver accettato di fare esterne con entrambi. Devo ammettere che dopo aver baciato Andrea non ho provato sensazioni forti.”

I due pensano al matrimonio. Attualmente i due convivono nella casa di Vincenzo, il fratello di Eugenio, ma hanno già trovato una casa tutta per loro. In queste ultime settimane era uscito fuori che Francesca potesse essere incinta, la ragazza ci tiene a smentire la notizia e dichiara:
“Come ogni donna profondamente innamorata del proprio uomo penso al matrimonio e ai figli, ma ci tengo a precisare che non sono incinta.”

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!