Anticipazioni Uomini e Donne, Maria scopre un altro talento (si tratta di un hair stylist)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06

maria-de-filippiAnticipazioni Uomini e Donne, Maria scopre un altro talento – Grazie al marito Maurizio Costanzo, la conduttrice più amata dagli italiani, Maria De Filippi, ha imparato ad intravedere potenzialità televisive in persone sconosciute al grande pubblico.

Dopo Tina, Costantino e Anahi… Durante il corso delle precedenti edizioni di Uomini e Donne, abbiamo imparato ad apprezzare i talenti di Tina Cipollari, divenuta una delle opinioniste per eccezione della trasmissione, di Costantino, il protagonista salito al trono, rimasto nel cuore degli italiani, ed infine, in questa ultima edizione della trasmissione, abbiamo conosciuto Anahi. Proprio Maria ha lanciato la costumista di Mediaset durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, imparando ad ammirarla durante le sfilate del Trono Over.

Nuovo talento lanciato! Quest’anno Maria punta in alto, e decide di lanciare anche un altro talento nascosto. Stiamo parlando dell’hair stylist che quest’anno farà parte dello staff della stilista Anahi, Max Valvano. Max è già conosciuto per essere lo storico parrucchiere di Barbara D’Urso, e quest’anno Max ricoprirà, nella trasmissione di Maria De Filippi, il ruolo di consulente d’immagine. Non solo Max ha lavorato con Barbara D’Urso, ma alcuni nomi famosi per cui ha lavorato sono: Melissa Satta, Elena Santarelli, Federica Nargi, Costanza Caracciolo; insomma, un buon curriculum!