Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara vittime dei vandali

CONDIVIDI

cristian-gallella-tara-serataAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara vittime dei vandali – Proprio ieri vi avevamo anticipato che Tara stava iniziando a pensare ad una linea di borse per il loro negozio, il TheMore, ma le notizie di oggi ci portano a una brutta sorpresa.

La dichiarazione di una fan. A far luce sulla questione è proprio una fan che, insieme a sua madre, è andata a trovare Cristian e Tara in negozio, a Vigevano. La ragazza dichiara:
“Dopo i saluti, mia madre chiede a Tara come sta e lei risponde ‘Bene, anche se stanotte abbiamo avuto una sorpresa’ …ci racconta che dei vandali hanno rotto una vetrina del negozio, erano visibilmente dispiaciuti e Tara non riusciva a spiegarsi perché la gente continua a fare loro questi dispetti”

Ma Tara e Cristian non si arrendono. Nonostante tutto, e nonostante questa non è la prima volta che i due subiscono atti di vandalismo al loro negozio, i due piccioncini non si arrendono. Si sa che dopo Uomini e Donne, molti riescono a cambiare la propria vita, ma in altri casi non risulta sempre un elemento a favore. Ma proprio come hanno fatto Cristian Galella e Tara Gabrieletto, l’importante è non arrendersi!