Porbabili formazioni Germania-Austria: Klose c’è, Arnautovic anche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

klose-germania Probabili formazioni Germania-Austria – Klose dal 1′, Arnautovic anche: queste le principali novità di Germania-Austria, gara valevole per le qualificazioni al Mondiale 2014. Nel girone C i tedeschi sono in testa alla classifica con 16 punti, ben 5 in più di Svezia, Irlanda e proprio dell’Austria. Gli uomini di Low possono contare su un livello qualitativo talmente alto da far sembrare la partita di stasera solamente una formalità. Certo, i vicini di casa non vorranno recitare la parte dello sparring-partner, anche perchè un secondo posto varrebbe comunque qualcosa. C’è da scommettere che, dato il pronostico decisamente a favore dei padroni di casa, il tecnico Koller attuerà il buon vecchio “gioco all’italiana“. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra lo slovacco Mazic.

Germania – Low si affida, come è naturale che sia, ai protagonisti delle due principali squadre tedesche, ossia Bayern e Borussia Dortmund. Ben 8/11 della squadra gioca in una dei due club: in difesa troviamo, oltre a Neuer tra i pali, Lahm e Schmelzer terzini, con Boateng e Hummels a fare coppia centrale. A centrocampo il primo estraneo, ossia il madridista Khedira, che affiancherà Bender. Trio delle meraviglie composto da Ozil, Reus e Muller alle spalle del laziale Klose. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Schmelzer; L. Bender, Khedira; Müller, Özil, Reus; Klose. All.: Joachim Löw.

Austria – Marcel Koller può contare sua una discreta qualità, che appare però inadeguata ad affrontare la corazzata teutonica. In attacco troviamo una vecchia conoscenza del calcio italiano, quell’Arnautovic che tanto male fece nerazzurro. Accanto al lui ci sarà Janko. Centrocampo a 4 con Alaba, Kavlak, Harnik e Junuzovic. Il reparto arretrato vede Pogatetz e Dragovic centrali, mentre le corsie esterne saranno occupate da Garics e Fuchs. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Almer; Garics, Dragovic, Pogatetz, Fuchs; Alaba, Kavlak, Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All.: Marcel Koller.

photo credit: boomcha7 via photopin cc