Probabili formazioni Spezia-Carpi: Ebagua centravanti, emiliani col tridente

probabili formazioni speziaProbabili formazioni Spezia-Carpi – Ebagua centravanti, tridente per gli ospiti: queste le principali novità di Spezia-Carpi, anticipo della 3^ giornata di Serie B. Liguri che, dopo i primi due turni di campionato, sono ancora imbattuti: importante la vittoria esterna per 2-1 sul campo della Juve Stabia che ha portato gli uomini di Stroppa a quota 4 punti in classifica. Carpi che, promossa dalla Lega Pro, ha potuto di fatto giocare solo la prima partita, terminata con una sconfitta contro la Ternana: nello scorso turno, ospite del Padova, la squadra di Vecchi ha visto sospendere la partita dopo 26′ per il malfunzionamento dell’impianto di illuminazione. La trasferta spezzina non è certo semplice, ma per gli emiliani è una buona occasione per togliere quel fastidioso zero dalla casellina dei punti conquistati. Fischio d’inizio oggi alle ore 18, arbitra La Penna. Diretta tv su Sky Calcio 1.

Spezia – Dopo la non felicissima esperienza in Serie A col Pescara, Giovanni Stroppa si è rimesso in gioco andando a guidare la compagine spezzina. Per la sfida del Picco, il tecnico si affiderà a giocatori con grande esperienza nella serie, come Lisuzzo, Ceccarelli, Ebagua, Catellani e Sansovini, assieme a giovani di grandissime speranze come il portiere Leali. Tutto ciò, unito ad un modulo che permette un gioco vivace, garantirà un piacevole spettacolo. Ecco la probabile formazioni: (4-2-3-1) Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Moretti; Rivas, Sansovini, Catellani; Ebagua. All.: Stroppa.

Carpi – In attesa degli sviluppi del caso riguardante il match sospeso col Padova, i neopromossi devono cominciare a mettere un po’ di fieno in cascina. Cominciare male può infatti far entrare la squadra in un vortice di negatività da cui uscire può essere molto complicato. Mister Vecchi ci mette del suo dando il giusto grado di spregiudicatezza ai suoi: 3 punte anche lontano dalle mura amiche, con Della Rocca, Concas e Di Gaudio pronti a far male. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Bertoni, Memushaj, De Vitis; Concas, Della Rocca, Di Gaudio. All.: Vecchi.

photo credit: rtaibah via photopin cc