Anticipazioni Uomini e Donne, Rosetta realizza il suo sogno e incontra Maurizio Costanzo

rosetta-trono-overAnticipazioni Uomini e Donne, Rosetta incontra Maurizio Costanzo – Vi ricordavate l’ultima puntata in cui il Trono Over salutò il pubblico? Se non ricordate, potete leggere l’articolo cliccando qui .

Rosetta chiamò Maurizio Costanzo. In quella puntata, Rosetta, la regina indiscussa di Uomini e Donne, aveva telefonato al suo idolo, Maurizio Costanzo, alquanto arrabbiata perché del famoso caffè che le aveva promesso “non se n’era fatto più nulla” così, Maria De Filippi chiamò subito il marito, e glielo passò senza troppi fronzoli. Rosetta, nonostante il suo carattere frizzante, si emozionò, ma riuscì a parlare con Costanzo, e gli disse:
“Buonasera come sta? Io tutto bene grazie. Però ogni promessa è debito: sto aspettando ancora quel caffè!! Va bene, sì. Le mando un bacione, meglio se di presenza.. tanto Maria non è gelosa!”

Rosetta incontra Maurizio Costanzo. Ormai il suo sogno è quasi avverato! In questa edizione del programma, Rosetta coronerà il suo più grande sogno, ossia quello di incontrare il suo idolo: Maurizio Costanzo. Dopo aver tanto aspettato, finalmente Rosetta riuscirà ad incontrare il compagno di Maria De Filippi che, citiamo la stessa Rosetta, ‘tanto non è gelosa!’

Come andrà l’incontro tra i due? Lo potremo sapere nelle prossime puntate di Uomini e Donne!