Anticipazioni Il Segreto, 9 settembre 2013, la minaccia di Francisca – Nella puntata del 6 settembre, l’ultima che è stata mandata in onda, Pepa era andata alla Casona per vedere Martin, ma quest’ultimo era scappato via, credendo solo alla sua mamma, Angustias. Soledad, avendo accettato la proposta di matrimonio del Marchese ha acconsentito a concedersi a lui, a patto che la vita di Juan fosse in salvo.
Nella puntata di oggi… Oggi, nella puntata de Il Segreto vedremo Pepa che rifiuterà la proposta di matrimonio che le aveva fatto Alberto. Quest’ultimo scoprirà successivamente che Pepa è la vera madre di Martin, proponendole di sposarlo nuovamente, per poter recuperare il bambino.
Nel frattempo Emilia cerca di fare il possibile. Dopo il rifiuto da parte di Alberto, dopo averle chiaramente detto di non farsi illusioni, la donna cercherà di convincere Sebastian a riavvicinarsi con il padre.
La minaccia di Francisca. Francisca, dopo aver ascoltato Mercedes ed il Marchese parlare in segreto, tenderà una trappola proprio a Mercedes: o le dovrà raccontare tutto ciò che hanno panificato, oppure Mauricio abuserà di lei, violentemente. La donna, intimorita dalle parole e dalle minacce di Francisca, decide così di vuotare il sacco, raccontandole tutta la verità.