Li chiamano bomberoni, anche per le loro capacità predatorie. E così, il nuovo centravanti del Napoli Gonzalo Higuain (giunto per sostituire un noto tombeur de femmes come Edinson Cavani, che a Napoli ha abbandonato la sposa di sempre Maria Soledad per la pur umile Maria Rosaria Ventrone, cassiera di un supermercato, poi abbandonato per Miss Uruguy 2013) è riuscito nell’arco di nemmeno un mese a conquistare l’ambito titolo, oltre che la stima dei tifosi napoletani (già molto contenti per il suo avvio stagionale sul campo da giuoco).
Anche Gonzalo Higuain – secondo quanto accennato da Gabriele Parpiglia – avrebbe colpito e sarebbe fuggito: la bellissima (ma attualmente non troppo nota) showgirl Lucia Fabiani – con la quale si accompagnava a Capri durante la famosa gita del tuffo sullo scoglio, valso 8 punti ad Higuain (così lotterà davvero per lo Scudetto) – avrebbe già intrapreso un’altra strada rispetto al centravanti argentino.
Anche Lucia Fabiani, dal canto suo, ha una certa carriera da ‘bomberona’, con le diverse liaison attribuitegli (Marco Borriello, Fabrizio Corona, Fedez e Tomaso Trussardi). Chi sarà il prossimo?
Ad ogni modo, modella pare non preoccuparsi di nulla, a leggere quanto pubblicato sul proprio Twitter personale: “Vengo a conoscenza di questioni che mi riguardano che nemmeno io sapevo. Basta con queste falsita’. Chiacchieroni!”. Abbastanza sibillina, come affermazione. Magari, nel caso di Higuain, si trattava di semplice accompagnamento.
Per rendere onore alla bella Fabiani, comunque, pubblichiamo in coda alcune sue foto. Sicuramente meglio dell’unico scatto accanto a Gonzalo Higuain.