Anticipazioni Il Segreto, 12 settembre 2013, Pepa sposa Alberto

pepa-e-alberto-sposi-638x425Anticipazioni Il Segreto, 12 settembre 2013, Pepa sposa Alberto – Dopo la sparizione del piccolo Martin, l’adorato padre, Tristan riesce a trovarlo. Il bambino si giustifica dicendo che era scappato perché non voleva vedere Pepa; il padre quindi lo tranquillizza, e lo aiuta per prepararsi ad una chiacchierata proprio con Pepa.

Il duello tra il Marchese e Juan. Il duello tra il Marchese e Juan ha quasi inizio, ed il primo, perfido com’è, vuole tendere un tranello a Juan: dargli una pistola scarica. Per fortuna, il buon Rosario si accorge del misfatto e cambierà le due pistole. Il Marchese quindi, non ha possibilità contro Juan, ma quest’ultimo decide di risparmiargli la vita, facendo restituire a Francisca il denaro che aveva richiesto. Dopo il duello, Juan decide poi di rompere con Soledad una volta e per tutte, non essendo della stessa classe.

Pepa e Alberto promessi sposi. Pepa, indecisa sulla richiesta di matrimonio da parte di Alberto, chiede consiglio a Don Anselmo. Alla fine, la levatrice decide di sposare Alberto. Ma non tutto è così semplice: infatti, una volta che lo diranno ad Emilia, la ragazza si sentirà profondamente offesa e deciderà di scrivere una lettera, indirizzata a Francisca, con tutta la verità su Pepa. Cosa succederà ancora?