Probabili formazioni Palermo-Cesena: Hernandez con Dybala, Succi centravanti

probabili formazioni palermoProbabili formazioni Palermo-Cesena – Hernandez con Dybala, Succi titolare: queste le principali novità di Palermo-Cesena, anticipo della 4^ giornata di Serie B. Rosanero reduci dalla vittoria esterna di Padova, che ha ridato fiducia all’ambiente dopo l’esordio casalingo con sconfitta contro l’Empoli. Match winner della trasferta veneta è stato Abel Hernandez, che con una doppietta ha chiuso la gara aperta dalla marcatura di Di Gennaro. Gattuso conferma il talento uruguaiano accanto al giovane Dybala. Al Renzo Barbera arriva una squadra ferita dal ko interno con la Virtus Lanciano, che ha interrotto la striscia positiva iniziata con le due vittorie ai danni di Varese e Crotone. Fischio d’inizio domani alle ore 20.30, arbitra Cervellera. Diretta tv su Sky calcio 1 e Premium Calcio.

Palermo – Gattuso, dopo le polemiche riguardanti il brutto esordio con l’Empoli, ha riguadagnato qualche punto battendo il Padova e pare intenzionato a proseguire sulla strada del 4-3-1-2. In avanti confermati i due giovani talenti Dybala ed Hernandez, con Di Gennaro a muoversi tra le linee. Dovrebbe rientrare Barreto, fodnamentale negli equilibri dei siciliani, con Bolzoni e Stevanovic che giocheranno da interni. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez. Allenatore: Gattuso.

Cesena – Pierpaolo Bisoli vuole dimenticare in fretta lo scivolone interno col Lanciano e si presenta al Barbera con lo spirito di certo non si dà per sconfitto. Nonostante la delicatissima trasferta, i romagnoli non rinunciano al tridente, con l’esperienza di Succi a trainare i compagni di reparto Defrel e D’Alessandro. In mezzo al campo ci sarà tutta l’esperienza di De Feudis e Cascione, con Coppola completare la linea mediana. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro. Allenatore: Bisoli.

photo credit: kiactus via photopin cc