Anticipazioni Il Segreto 13 settembre 2013, la rivelazione di Raimundo

raimundo-e-donna-francisca-il-segretoAnticipazioni Il Segreto, 13 settembre 2013, la rivelazione di Raimundo – La protagonista femminile della soap opera di origini spagnole, Pepa, decide suo malgrado di accettare la proposta di matrimonio di Alberto. Nonostante lui la ami con tutto se stesso, è consapevole del fatto che lei non ricambia i suoi sentimenti, ma è convinto che i suoi sentimenti potranno cambiare, una volta celebrato il matrimonio.

Juan salva la vita del Marchese, ma… Nel frattempo che Pepa ed Alberto confessano ad Emilia il loro futuro matrimonio – ed Emilia, delusa da entrambi, scrive una lettera a Francisca per svelarle la verità su Pepa – si svolge il duello tra il Marchese e Juan. Come avevamo visto, il Marchese aveva deciso di tendere un tranello a Juan, dandogli una pistola scarica; ma purtroppo per il Marchese, Rosario aveva scoperto il gesto ed a sua volta aveva scambiato le due pistole. Juan decide così di salvare la vita al Marchese, ma ad un patto: rinunciare a Soledad e scappare da Puente Viejo.

La rivelazione di Raimundo. Don Anselmo svela a Francisca che Raimundo è in fin di vita, e la donna decide di raggiungere l’uomo. Raimundo, chiacchierando e ricordando i vecchi tempi, rivela a Francisca che nonostante lei lo avesse abbandonato, lui non ha mai smesso di amarla. Dopo la confessione, però, Raimundo cade a terra privo di sensi.