Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti: chi è Aldo Palmieri?

Palmieri4Anticipazioni Uomini e Donne, chi è Aldo Palmieri? – Oggi ci dedichiamo ad Aldo Palmieri, uno dei nuovi protagonisti che, in questa edizione del programma per cuori solitari, siederà sulla poltrona rossa. Aldo Palmieri è uno dei due maschietti della nuova edizione, affiancato da Tommaso Scala e dalla bellissima Anna Mufanò.

Da Catania con amore! Il ragazzo ha origini catanesi, ed ha soltanto 23 anni – nato il 19 dicembre 1990. Il bel catanese è già conosciuto dagli amanti di Uomini e Donne, poiché nella scorsa edizione era intenzionato a corteggiare Teresa Cilia, durante il Trono Under – o il Trono Ragazzi e Ragazze, se così lo si vuol chiamare.

Un ragazzo con la testa sulle spalle! Nonostante la giovane età di Aldo, il ragazzo si è più volte dimostrato molto maturo e con la testa sulle spalle. Infatti, il ragazzo sogna di laurearsi, e nel frattempo si mantiene facendo il pizzaiolo.

Chissà se in questa edizione… Già nella precedente edizione, avevamo conosciuto Aldo, che si era subito presentato come il classico ragazzo della porta accanto… solo che, purtroppo, il ragazzo non ha avuto molta fortuna. Infatti, la ragazza per cui aveva interesse, parliamo di Teresa, era troppo presa dai suoi tira e molla con Tommaso Scala.