Probabili formazioni Varese-Pescara: Pavoletti e Mascara dal 1′

stadio vareseProbabili formazioni Varese-Pescara – Pavoletti titolare, Mascara anche: queste le principali novità di Varese-Pescara, gara valevole per la 4^ giornata di Serie B. Match di cartello allo stadio Franco Ossola di Varese, dove verrà ospitata una delle squadre con maggiori ambizioni di ritorno nella massima serie. Ospiti che nell’ultimo turno sono stati raggiunti sul 2-2 dal Crotone grazie alla rete di Torromino, che ha impedito agli uomini di Marino di balzare in testa alla classifica. Varese che, dopo la sconfitta esterna nell’esordio stagionale col Cesena, ha risalito la china prima pareggiando col Modena e poi imponendosi con un perentorio 3-0 sul campo del Latina. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Pinzani. Diretta tv su Sky Calcio 1.

Varese – Ordinato e classico 4-4-2 per Sottili, che deve confermare il trend positivo intrapreso due giornate fa. In mezzo alla difesa, assieme a Rea, ci sarà il giovane difensore scuola Milan Rodrigo Ely, con Franco e Laverone esterni. Zechin e Damonte presidieranno la zona centrale del campo, mentre Fiamozzi e Cristiano garantiranno spinta sulle fasce. In attacco, Neto Pereira sarà il partner dell’ex Sassuolo Pavoletti. Ecco la probabile formazione titolare: (4-4-2) Bastianoni; Laverone, Rea, Ely, Franco; Fiamozzi, Zecchin, Damonte, Cristiano; Neto Pereira, Pavoletti. All.: Sottili.

Pescara – Pierpaolo Marino vuole dare continuità alla striscia di risultati utili e si presenta a Varese senza alcun timore. Lo testimonia il trdiente offensivo che vede Maniero fare da punto di riferimento per Cutolo e Mascara. Centrocampo a 3 con Nielsen, Caruso e Brugman, mentre in difesa, in un match così importante e complicato, sarà importante l’esperienza portata da Schiavi e Pelizzoli. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Pelizzoli; Balzano, Schiavi, Capuano, Frascatore; Nielsen, Brugman, Caruso; Cutolo, Maniero, Mascara. All.: Marino.

photo credit: .Giacomo via photopin cc