Anticipazioni Uomini e Donne, l’incontro – scontro tra Offredi e D’Agostino

andrea-e-claudiaAnticipazioni Uomini e Donne, l’incontro tra Offredi e D’Agostino – In questo sabato mattina ci dedichiamo a due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. Dopo avervi anticipato i vari tronisti che prenderanno posto sulla poltrona rossa, vi anticipiamo l’incontro tra i due ex fidanzati.

Più che incontro… uno scontro! I due sono entrati in studio separatamente, come è giusto che sia. Dopo essersi lasciati, ricordiamo che i due non si sono più parlati, se non per buttarsi fango addosso a vicenda. Ma alcune anticipazioni ci rivelano delle parole davvero pesanti anche durante il loro faccia a faccia.

La versione di Andrea. Andrea, come ha più volte dichiarato, ha spiegato la versione dei fatti che lo hanno portato a rompere con l’ex fidanzata. Il modello bergamasco ha poi dichiarato di non essersi mai innamorato, come aveva già prontamente detto tempo fa, ma di averla scelta per l’attrazione fisica che c’era tra i due.

La versione di Claudia. Anche la bellissima salentina ha spiegato la sua versione dei fatti, che dipingevano un Andrea che la trascurava. La D’Agostino, in studio più bella che mai, ha anche dichiarato di essersi offesa leggendo le parole di Andrea su un settimanale di gossip, dove racconta la loro prima notte insieme.